20 Dic

Sigep 2019 dal 19 al 23/01 padiglione B7 stand 001, Macinazione Lendinara c’è!

Manca un mese a Sigep 2019, uno degli appuntamenti più importanti del nostro settore: quest’anno abbiamo deciso di partecipare alla grande, con un doppio laboratorio di panificazione e pasticceria a cura del maestro pasticcere Ernesto Milani e del maestro di arte bianca Carmelo Loiacono.

Un grande spazio che verrà allestito nel padiglione B7, stand 001 quindi subito all’ingresso, dove potrete scoprire le nostre linee di farine professionali tradizionali e biologiche dedicate al mondo del pane e della pasticceria, insieme alle nostre novità di prodotto: Freeflour, le nostre miscele senza glutine, latte e lattosio e a ridotto contenuto di zuccheri e Fibra, l’innovativo mix di benessere a base di farina di grano tenero e fibra d’avena, fonte naturale di beta-glucani.

Le nostre linee professionali destinate agli artigiani dell’arte bianca verranno illustrate sapientemente dai nostri due maestri che, ogni giorno, daranno dimostrazione della loro tecnica e della capacità delle nostre farine attraverso un ricco calendario di appuntamenti.

A completare l’offerta del nostro stand annunciamo infine la presenza della nostra azienda partner Mugnai di Napoli, che darà vita a un entusiasmante laboratorio con maestri pizzaioli napoletani e quindici tipi di impasto differente, da quello tradizionale alle versioni più innovative e gourmet.

Vi aspettiamo a Sigep 2019, Rimini Fiera, padiglione B7, stand 001, dal 19 al 23 gennaio 2019, continuate a seguirci per restare aggiornati sulle novità.

 

0 comments

Leave a reply