10x21-invito-sigep
10 gen

Sigep 2018 – Macinazione Lendinara con Mugnai di Napoli e Marana Forni

Sigep 2018 si arricchisce di un nuovo terzetto di aziende che hanno voglia di mettere insieme la propria esperienza: quest’anno al Salone di Rimini dedicato a Gelateria, Pasticceria, Panificazione artigianale e Caffè saremo presenti al padiglione B7 stand 018 con un ampio spazio in collaborazione con la nostra azienda partner Mugnai di Napoli e con Marana Forni, insieme ai quali vi faremo assaggiare le migliori pizze “made in Napoli”!

Per l’occasione sarà nostro ospite il pizzaiolo pluripremiato Luigi Stamerra, che condurrà il Pizza Cooking Show nelle giornate di lunedì 22 e martedì 23 gennaio.

Un’altra ricetta speciale che verrà proposta al Sigep sarà la linea Fibra, il nostro mix di farina e fibra d’avena, naturalmente contenente beta-glucani, declinato in varie referenze, ideali per pane, pizza, pasta fresca e dolci e appositamente bilanciate per tenere sotto controllo i livelli di colesterolo e glicemia.

Potrete degustare questi nuovi mix tutti i giorni dalle 10 alle 17 al padiglione B7 presso il nostro stand numero 018 durante i laboratori di Pizza&Pasta Fresca condotti dalla nutrizionista Viviana Acclavio, dal mastro sfoglino bolognese Leonardo Iacono e dal nostro immancabile, insostituibile tecnologo Carmelo Loiacono.

Con l’occasione presenteremo a Sigep 2018 tutta la gamma delle nostre farine:

Anima di Pasticceria, una line interamente dedicata alla pasticceria con ben cinque referenze: Sfoglia, Frolla, Biscotti, Pan di Spagna e Lievitati.

Anima di Pasta, una linea con tre referenze dedicate alla pasta fresca: Tradizionale, Rimacinata e Granito.

Anima di Pizza, una linea dedicata alla pizza nelle sue varie versioni: Luna Romana, Gustosa, Delicata, Manitoba e Partenope.

Freeflour, una linea “freefrom” presentata di recente al Gluten Free Expo di Rimini, senza glutine, latte, lattosio e a basso contenuto di grassi, anche a base di legumi e grano saraceno.

Fibra, la già citata linea di mix con farina e fibra d’avena, nelle referenze per pane e pizza, frolla e biscotti, pasta fresca.

Mugnai di Napoli, la nostra azienda partner con le farine per pizza napoletana.

Proporremo inoltre ai visitatori di Sigep 2018  il nostro campionario di farine biologiche, da quelle tradizionali a quelle speciali come Khorasan, Farro e Senatore Cappelli.

Per conoscere tutti i dettagli della manifestazione visita il sito del Salone di Rimini Sigep 2018.

Per conoscere i nostri partner visita il sito di Mugnai di Napoli e di Marana Forni.

Se volete scoprire le nostre gustose “prove tecniche”con Carmelo Loiacono presso la sede di Marana Forni date un’occhiata alla galleria fotografica qui sotto, gli scatti sono stati realizzati da Marana Forni.