Macinazione Lendinara al PLMA di Amsterdam
04 mag

PLMA 2017 Amsterdam. Macinazione Lendinara per le Private Label

PLMA 2017 Amsterdam: Macinazione Lendinara per le Private Label, vi aspettiamo allo stand n. F 8538.

PLMA 2017 Amsterdam: Macinazione Lendinara al servizio delle Private Label presenterà l’intera gamma di farine di grano tenero e senza glutine.

Riflettori puntati sulla linea Anima di Farina Bio e sulla nuova linea Freeflour, ben nove referenze di miscele senza glutine, senza lattosio e a ridotto contenuto di zuccheri.

Anima di Farina Bio è la nostra nuova offerta di prodotti biologici, rigorosamente prodotti in Italia. La linea prevede un vasto assortimento di farine di grano tenero per gli usi professionali e domestici, adatti per pane, pizza, pasta e dolci.

Oltre alle farine di grano tenero proponiamo una linea biologica speciale basata su cereali alternativi, come il Farro e il Senatore Cappelli.

La linea Freeflour è composta da nove mix pensati per i diversi usi domestici e industriali, con soluzioni alternative adatte a tutti i regimi dietetici.
La particolarità dei nostri mix è legata alla ricerca continua di salubrità e leggerezza. Proprio per assolvere a questi requisiti le nostre miscele non solo sono prive di glutine ma sono anche senza latte e lattosio e a basso contenuto di zuccheri.

Freeflour è una linea ideale per chi soffre di celiachia e intolleranza al glutine, ma anche per chi ha problemi con latte e lattosio e per chi deve seguire una dieta a ridotto contenuto di zuccheri.

Scopri tutto sull’edizione 2017 di PLMA e vieni a trovarci il 16 e 17 maggio al quartiere fieristico RAI di Amsterdam, stand numero F-8538.