nonna super chef
16 feb

Nonna Super Chef in onda dal 18 febbraio

Nonna Super Chef in onda dal 18 febbraio ore 21 sul canale “Acqua” DDT 65 e in replica su canale 68 la domenica alle 13, cinque puntate di cooking show per decretare la migliore nonna chef d’Italia!

Tra i tanti programmi dedicati alla cucina che affollano i palinsesti televisivi ce n’è uno che ci sta particolarmente a cuore, talmente a cuore che abbiamo deciso di diventare sponsor principali: il progetto si chiama Nonna Super Chef, ideato e condotto dal giornalista Alessandro di Pietro in collaborazione con Unpli, Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

Protagoniste dodici nonne provenienti da tutte le regioni d’Italia, che si sfideranno ai fornelli con i loro migliori primi e secondi piatti, pizza e infine dessert.

Noi di Macinazione Lendinara abbiamo partecipato sia come title sponsor che come sponsor tecnico, mettendo a disposizione le nostre nuovissime farine con aggiunta di beta-glucani e fibre d’avena, per impasti più leggeri e salutari, che mantengono inalterate le caratteristiche di gusto e bontà.

Dal 18 febbraio andranno in onda le prime puntate, il nostro presidente Pier Massimo Cavallari sarà presente in giuria mentre il nostro tecnico professionale Carmelo Loiacono assisterà le nonne durante le fasi di esecuzione delle ricette.

Che dire? Esperienza curiosa, divertente, nuova. Siamo certi che vi piacerà, come le nostre nuove farine!

Sabato 18 febbraio tutti davanti alla tv, sintonizzati su canale 65.

Buona visione e buon divertimento!