07 Gen

Horecava 2018: le nostre farine a Amsterdam

Horecava 2018, la fiera di Amsterdam dedicata al mondo Horeca, si arricchisce di due presenze importanti: per la prima volta Macinazione Lendinara sarà presente insieme all’azienda partner Mugnai di Napoli per presentare la propria proposta di farine e mix per la pizza e la panificazione.
Le nostre due aziende saranno presenti all’interno degli spazi organizzati da Bellavita Expo, allo stand B14, di fronte al corner Pizza Academy.
Come spiegano gli organizzatori di Bellavita Expo, Horecava è una manifestazione di grande rilievo internazionale, leader per i settori Horeca e Food Service con oltre 65.000 visitatori.
PERCHÉ ESPORRE?
65,000+ Visitatori
800+ Espositori
78,7% hanno Potere Decisionale
55% Proprietari/Direttori
66% ha acquistato o ordinato durante la fiera
91% di espositori ha incontrato nuovi contatti business
69% di espositori resta in contatto con contatti esistenti
50% Presenta nuovi prodotti/servizi
45% Immagini, obiettivi PR
26% vendita diretta/ordini
Le nostre due realtà vogliono essere presenti per affermare l’importanza delle aziende storiche italiane nel settore pizza e panificazione con prodotti tradizionali di eccellenza e novità di settore legate alla ricerca nutrizionale e al gluten free.
Durante la fiera sarà attivo un laboratorio di pizza, pane e focacce con due mastri pizzaioli, Carmelo Loiacono e il napoletano Roberto Barone.
La fiera sarà anche un’ottima occasione per presentare a livello internazionale i nostri mix di farina e fibra d’avena, naturalmente ricchi di beta-glucani, che contribuiscono a mantenere stabili i livelli di colesterolo e glicemia nel sangue. >