28 Nov

Gluten Free Expo 2017 grande successo per Freeflour!

Il Gluten Free Expo 2017 di Rimini si è chiuso con grande soddisfazione per Macinazione Lendinara: quattro giorni intensi per farci conoscere e soprattutto per conoscere un pubblico che per noi è nuovo e entusiasmante!

La linea Freeflour per pasta fresca (declinata nelle tre categorie Tutti i giorni, Saraceno e Legumi) è stata testata dal pubblico durante i nostri laboratori  grazie allo splendido lavoro della chef e biologa nutrizionista Viviana Acclavio e al nostro maestro d’arte bianca Carmelo Loiacono.
Gli abbinamenti proposti dall’accoppiata Loiacono-Acclavio sono stati accolti con entusiasmo dal pubblico: linguine con sgombro e pomodori secchi, su crema di carciofi e semi di papavero, casarecce alla crema di bietole e topinambur con ceci e nocciole (la nostra preferita!), fusilli di grano saraceno con cubetti di zucca, radicchio rosso, speck e semi di zucca, bucatini con farina di legumi conditi con dadolata di sesamo rapa, scalogno, funghi e sesamo.
Qui sotto una galleria fotografica dell’evento

La linea Freeflour, oltre alle tre referenze per la pasta fresca, conta anche tre referenze per pizza, pasta e focaccia nella versione Tutti i giorni, Saraceno e Legumi.
Infine completano l’offerta la miscela per gnocchi, quella per la frolla e quella per i dolci soffici, compresi nella linea Tutti i giorni.

>