farina biologica Macinazione Lendinara
25 lug

Farina biologica: oggi si cucina da BIO con Anima di Pizza e Anima di Pasticceria

Farina biologica per cucinare da BIO!

Farina biologica per cucinare in modo semplice, sano e gustoso? Scopri la nuova linea di farine biologiche di Macinazione Lendinara, tre nuovi prodotti per fare pane pizza e focacce, crostate e biscotti, torte soffici e dolci da forno.

La prima farina biologica è dedicata alla ricetta italiana per eccellenza, la pizza! Con Partenope puoi preparare la vera pizza napoletana, soffice, gustosa e con un cornicione alto e croccante! Partenope nasce dalla nostra linea professionale Anima di Pizza, dedicata ai professionisti del settore.

La seconda farina biologica che ti proponiamo è quella per lievitati e torte soffici, una farina di grano tenero 00 Manitoba, una tipologia di farina adatta alla lievitazione con la quale si possono fare torte paradiso, pan di spagna, pane ciabatta, pizza, panettone e pandoro.

La terza farina biologica è dedicata a chi vuole sfidare Nonna Papera e si diletta con frollecrostate e biscotti fatti in casa. Queste due ultime farine biologiche appartengono alla nostra nuova linea Anima di Pasticceria, dedicata ai professionisti ma anche a chi coltiva dolcezza per passione!

Se vuoi conoscere nel dettaglio le nostre nuove linee di farina biologica vieni a trovarci al Sana a Bologna dal 9 al 12 settembre 2016, padiglione 26, stand C50.