biofach-macinazione-Lendinara
06 feb

Biofach 2017, vieni a trovarci!

Biofach 2017, Macinazione Lendinara ci sarà! Padiglione 4, stand 4-555.

Biofach 2017, Macinazione Lendinara sarà presente con il suo stand per presentare le ultime novità in tema biologico, nutraceutico, alimentazione e benessere, senza glutine.

Dopo il grande riscontro ottenuto a Sigep/AbTech siamo pronti a presentare i nostri prodotti innovativi anche sul palcoscenico internazionale di Norimberga.

Iniziamo dal nostro innovativo mix Fibra Uno e Fibra 00, una miscela di farina biologica di tipo 1 e di tipo 00 con aggiunta di beta-glucani e fibre d’avena, adatto per pasta fresca e gnocchi, pane e pizza, frolla e biscotti.

Come certificato da enti autorevoli come Efsa (European Food Safety Authority) i beta-glucani contenuti nella fibra d’avena riducono i livelli di colesterolo e la glicemia e contribuiscono al generale benessere dell’apparato cardio-circolatorio (vedere qui articolo completo Efsa).

Macinazione Lendinara produce tre referenze – Fibra Uno per pane e pizza, Fibra Uno per frolla e biscotti, Fibra 00 per pasta e gnocchi, in tre formati differenti: 1 kg per il retail, 5 kg per horeca e pastifici e 25 kg per il canale professionale.

Altre novità che l’azienda presenterà al Biofach sono l’innovativa miscela gluten free per pane, pizza e focacce, un mix biologico al 100% che abbina gusto e attenzione alla salute.

In più la nostra selezione di farine biologiche di eccellenza: farro, farro integrale, farro monococco, senatore cappelli e senatore cappelli integrale.

Venite a trovarci, Biofach 2017, padiglione 4, stand 4-555.